Red
5 maggio 2013
Muore 45enne sull´Alghero-Bosa
La vittima è un centauro di Ittiri. Questa mattina nuova tragedia sull´Orientale sarda, dopo quella di sabato. E´ il terzo motociclista deceduto nelle ultime 24 ore

ALGHERO - Domenica di sangue sulle strade della Sardegna. Tragico incidente stradale, poco dopo le 15.30, sull'Alghero-Bosa: Gian Battista Sechi, 45 anni di Ittiri, in sella ad una potente moto, è morto in seguito al colpo riportato nello schianto frontale con una Lancia Y. L'incidente è avvenuto a dieci chilometri circa da Bosa, in direzione Alghero.
Il centauro, dopo aver percorso una curva, avrebbe perso il controllo della moto, invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivava l'auto presa a noleggio all'aeroporto di Alghero, con a bordo alcuni turisti. L'impatto sarebbe stato violentissimo e inevitabile: per capirne le esatte dinamiche i carabinieri hanno svolto tutti i rilevamenti e sequestrato i mezzi coinvolti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 ed un elicottero, ma per il 45enne non c'è stato niente da fare.
Si tratta della seconda tragedia della giornata. Stamattina, infatti, un'altra croce: un 24enne di Barisardo, Marco Corona, è la vittima di un incidente avvenuto al km 38 della Strada statale 125 (qualche chilometro prima del punto in cui sabato era morto l'altro motociclista di Quartu, Fabio Cocco, 25enne) e terzo centauro deceduto nelle ultime 24 ore.
|