Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRiti › «C’è un limite a tutto, Presidente»
Red 11 luglio 2013
«C’è un limite a tutto, Presidente»
Mario Bruno attacca pesantemente il Governatore Cappellacci sulla visita in Sud America e chiede al presidente di non trasformare la visita del Papa in una passerella mediatica
«C’è un limite a tutto, Presidente»

CAGLIARI - Quale sarà la prossima tappa del suo improvviso cammino di fede, presidente Cappellacci? Dopo il viaggio in Brasile e Argentina per accompagnare il simulacro della madonna di Bonaria, cosa altro dobbiamo attenderci nei prossimi mesi? Pellegrinaggi a piedi scalzi nei santuari isolani? Un Presepio vivente a villa Devoto sotto Natale?

Con queste parole il consigliere regionale del partito democratico critica pesantemente la decisione del Governatore Cappellacci di recarsi a Buenos Aires per accompagnare il simulacro della madonna di Bonaria.

«Non provi, come già sta facendo, a trasformare la visita di Papa Francesco in una passerella mediatica. Non le è consentito. Esistono, anche in politica, momenti di alto valore spirituale, religioso e sociale che non possono essere contaminati: non è consentito, perché nella visita di Papa Francesco e nella devozione alla Madonna di Bonaria sono riposte le speranze e le attese di tantissimi sardi, cattolici e non. C’è un limite a tutto, Presidente».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)