S.A.
22 luglio 2013
Concerto-aperitivo al Nuraghe Palmavera
Il concerto di Gabriella Perugini si prefigge di catturare e stimolare tutti i sensi attraverso la proiezione di immagini d´arte e la diffusione di essenze profumate che avvolgeranno il pubblico presente. Appuntamento mercoledì 24 luglio

ALGHERO - Dopo il grande successo di pubblico registrato nelle due serate del 4 e 11 luglio, serate che hanno visto come protagonista lo spettacolo teatrale dal titolo “Le Baccanti” di Euripide a cura dell'associazione teatrale Analfabelfica, la cooperativa Silt propone un nuovo appuntamento il prossimo 24 luglio alle ore 20. La serata prenderà l'avvio con una visita guidata al tramonto del sito archeologico di Palmavera, ad Alghero, al termine della quale verrà servito un aperitivo.
A seguire il concerto multisensoriale dall'accattivante titolo Energheia Risonanze Siderali nello spazio interiore, a cura della liutista Gabriella Perugini. Continua dunque il tour sardo dell'artista che ha già avuto modo di esibirsi nel Nuraghe S.Antine, nel museo archeologico di Viddalba e nei pressi delle Domus de Janas di Sedini.
Le musiche appartengono al repertorio rinascimentale e barocco europeo e verranno eseguite attraverso l'inconsueto connubio di liuto, tiorba e campane tibetane, usate in oriente per fini religiosi e meditativi. Il concerto si prefigge di catturare e stimolare tutti i sensi attraverso la proiezione di immagini d'arte e la diffusione di essenze profumate che avvolgeranno il pubblico presente.
|