Red
29 ottobre 2013
Ipoacusie neonatali: Lions ringrazia Alghero
Un importante traguardo per poter aiutare i genitori e i piccoli ad effettuare la visita in città, piuttosto che doversi spostare a Sassari

ALGHERO - Il Lions Club Alghero ringrazia tutta la popolazione algherese per aver aiutato il club a realizzare la seconda parte del service che si è svolto sabato 26 e domenica 27 ottobre ad Alghero, per poter acquistare le apparecchiature di completamento utili alla diagnosi delle ipoacusie neonatali da donare al Reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Civile di Alghero. Un importante traguardo per poter aiutare i genitori e i piccoli ad effettuare la visita in città, piuttosto che doversi spostare a Sassari.
Quest’anno il Lions Club Alghero vede come Presidente il dott. Luigi Sanna coadiuvato dal segretario Maria Dolores Cossu, dal tesoriere Nicole Hodgson, dal cerimoniere Vittorio Romerio, dal revisore dei conti, Antonella Simula, dal censore Carlo Zanolla, dall’Officer Informatico, Giovanni Congiu, dal Leo Advisor, Lucio Marinaro, dall’addetto stampa, nonché Presidente della Zona C, VII Circoscrizione, Tiziana Sechi.
Da parte del Presidente il grazie a tutti i donatori e i soci. Un ringraziamento particolare alle signore consorti che hanno collaborato in maniera determinante al raggiungimento dell’obiettivo. «La collaborazione di tutti i soci e dei volontari che mettono a disposizione il proprio tempo dà un valore maggiore a iniziative come queste che rendono il service un successo di tutti per assicurare un servizio che finora mancava».
|