Anche i Riformatori Sardi Alghero intervengono duramente rispetto a quello che considerano «un fallimento amministrativo»
ALGHERO - «Non si capiscono più le ragioni della condotta politica del Sindaco Lubrano». E ancora: «Il fallimento dell’amministrazione portata avanti dalla sinistra algherese, oltre che facilmente constatabile, è stato più volte dichiarato dagli stessi esponenti politici di maggioranza (ex), tanto più che alcuni di loro considerano definitivamente conclusa questa esperienza».
Così il gruppo algherese dei Riformatori Sardi per bocca del coordinatore cittadino, Alessandro Balzani, che in riferimento alla
nuova giunta si domanda «con quali prospettive», si sia giunti alla nomina «visto e considerato che non esiste alcuna maggioranza e che i partiti del centro sinistra risultano divisi sulla scelta di sostenere o meno Lubrano e da più parti vengono richieste le sue dimissioni».
I Riformatori Sardi evidenziano e rimarcano «la drammatica situazione che la comunità sta vivendo e le preoccupanti ripercussioni che Alghero sarà costretta a subire a causa di una classe dirigente che pare non avere alcuna consapevolezza politica». «E Chiediamo con forza di mettere la parola fine a questo triste teatro - concludono Fois, Zanetti Marinaro e compagni - sensibilizzando le altre compagini politiche ed i relativi consiglieri a voler essere conseguenti rispetto alle dichiarazioni fatte e presentare contestualmente le dimissioni per la caduta definitiva del Sindaco».