Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Cagliari, indiano picchia la moglie: «l'ho comprata»
S.A. 14 dicembre 2013
Cagliari, indiano picchia la moglie: «l'ho comprata»
L´uomo è stato fermato ieri intorno alle 18 in via Roma dopo la chiamata alle forze dell´ordine della donna, picchiata per l´ennesima volta. Gli agenti non le hanno nemmeno potuto accertare l´identità visto che i documenti li aveva sequestrati il consorte
Cagliari, indiano picchia la moglie: «l'ho comprata»

CAGLIARI - «L'ho comprata e ne faccio quello che voglio». Così un indiano di 36 anni e residente a Cagliari ha sostenuto la sua posizione dopo le accuse di maltrattamenti in famiglia.

L'uomo è stato fermato ieri intorno alle 18 in via Roma dopo la chiamata alle forze dell'ordine della donna, picchiata per l'ennesima volta. Gli agenti non le hanno nemmeno potuto accertare l'identità visto che i documenti li aveva sequestrati il consorte.

L'ultima lite sarebbe scattata perché la donna era uscita senza il permesso del marito con la figlia di un anno. Sul caso erano già in corso delle verifiche da parte dei servizi sociali.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)