A.B.
13 gennaio 2014
Crac Carloforte: Cappellacci assolto
Il Gup del Tribunale di Cagliari Roberta Malavasi ha sentenziato che il fatto non sussiste. Il presidente regionale era accusato di bancarotta per fatti risalenti agli anni dal 2003 al 2006, quand’era presidente del CdA della municipalizzata

CAGLIARI - «Il giudice del tribunale di Cagliari mi ha assolto nel processo della municipalizzata perché il fatto non sussiste. Sono stati anni di sofferenza ma non ho mai voluto perdere la speranza nella giustizia. E questa volta ancora lacrime, ma di felicità. La giustizia esiste e si deve aver fiducia nelle istituzioni. Il primo pensiero è per i miei figli: Giuseppe, Chiara e Margherita. Ragazzi cari, vale sempre la pena di avere fiducia».
Con queste poche righe, scritte sul proprio profilo nel social network “Facebook”, il presidente della Regione Autonoma della Sardegna ha commentato la sua assoluzione, emessa dal Gup del Tribunale di Cagliari Roberta Malavasi, dall’accusa di bancarotta per i fatti risalenti agli anni dal 2003 al 2006, quando Cappellacci era presidente del Consiglio d’Amministrazione della società municipalizzata di Carloforte.
Nella foto: Il presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci
|