Red
15 gennaio 2014
Tragedia a Cagliari: insegnante suicida
Il corpo senza vita di un 50enne è stato ritrovato per caso da un bidello che ha immediatamente dato l´allarme. Attraversava un periodo difficile e si è tolto la vita

CAGLIARI - Tragedia questa mattina a Cagliari. Ritrovato il cadavere di un'insegnante dell'istituto Alberghiero "Azuni" all'interno dell'istituto "Deledda" (che ospita le cucine utili per le lezioni dell'Azuni), nel popolare quartiere di Is Mirrionis.
Dopo alcune incertezze sulla natura della morte, gli inquirenti hanno accertato che si è trattato di un suicidio. L'uomo pare attraversasse un periodo di forte depressione, segnata da due eventi tragici: la morte di un amico colombiano caduto dal davanzale delle finestra (e su cui c'erano stati dei sospetti anche su di lui) e la quello della madre a cui era molto legato.
A scoprire il corpo ormai senza vita dell'uomo è stato per caso un bidello che ha dato l'allarme. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando Provinciale e della Stazione di Sant'Avendrace, che hanno avviato le indagini.
|