Red
16 giugno 2014
Non si ferma all´alt e si schianta Muore un 62enne a Monastir
Terribile incidente a Monastir. Il pregiudicato viaggiava con la sua compagna senza patente, perché mai conseguita, ed è piombato addosso ad una Fiat 500 con a bordo marito e moglie. Inutili i soccorsi

CAGLIARI - Tragedia questa mattina (lunedì) in via San Sperate a Monastir (Cagliari), dove un pregiudicato 34enne, Nicola Bullita, non si è fermato all'alt dei carabinieri e nella fuga ha investito una Fiat 500 a bordo della quale viaggiano due coniugi: l'uomo, Giustino Poddesu 62enne, che guidava la Fiat e che si è visto piombare addosso la macchina in fuga è morto poco dopo a causa dei gravissimi traumi riportati.
La moglie si trova ricoverata in ospedale. Il malvivente è stato trasportato in ospedale per le contusioni riportate nello scontro e dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi con l'accusa di omicidio colposo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e il personale del 118. Sequestrati i mezzi coinvolti nell'incidente.
|