A.B.
19 luglio 2014
C’è un’Alghero migliore: Budruni portavoce
L’assemblea ha nominato il vicepresidente uscente come portavoce fino alla prossima assemblea generale, che verrà convocata entro settembre

ALGHERO – Antonio Budruni è il nuovo portavoce dell’Associazione C’è un’Alghero migliore. Questa la deliberazione principale assunta all’unanimità dall’assemblea. Il vicepresidente uscente, in base alle disposizioni contenute nello statuto, sarà portavoce fino alla prossima assemblea generale, che verrà convocata entro settembre e che dovrà rinnovare gli organismi previsti, anche alla luce di una rivisitazione dello statuto, che sarà approvato dalla prossima assemblea dei soci.
La presidente uscente, Liliana Piras, nella sua relazione introduttiva, ha illustrato i temi all’ordine del giorno sui quali si è aperto, successivamente, un ampio dibattito, che ha portato all’assunzione delle deliberazioni all’unanimità. L’assemblea ha deciso di mantenere le finalità politiche e culturali dell’associazione e di delegare il portavoce ed i componenti del Direttivo ancora in carica ad assumere un ruolo politico propositivo con riferimento all’esigenza «di riannodare le relazione politiche all’interno dello schieramento di Centrosinistra, presentatosi diviso alle Elezioni Comunali ed ancora lacerato tra componenti che faticano a dialogare tra loro».
Nella foto: Antonio Budruni
|