S.C.
9 aprile 2015
Scuolabus in proroga, arriva l´Arst ad Alghero
Al fine di garantire il regolare espletamento del servizio di trasporto scolastico, comminata una proroga di due mesi alla ditta Cattogno. Già si discute del potenziamento del servizio di mobilità urbana con l´Arst

ALGHERO - Il servizio di scuolabus rivolto agli alunni frequentanti le scuole materne, primarie e secondarie di primo grado ad Alghero, nelle more di una futura gestione Arst che prevede il potenziamento dell'attuale servizio urbano, è stato prorogato di due mesi e mezzo (fino al 15 giugno 2015) alla ditta Cattogno s.r.l. che lo ha in appalto da diversi anni.
179mila euro la spesa per l'utilizzo dei dodici scuolabus autorizzata dal competente dirigente della Pubblica Istruzione, Salvatore Mulas.
La proroga, si legge nella determinazione di affidamento del servizio pubblico ritenuto essenziale ai sensi della L. 146 del 12/06/1990 e ss.mm. ii, è propedeutica all'attivazione della procedura che porterà, con tutta probabilità, alla sottoscrizione di un nuovo contratto di servizio integrativo con l'Arst, nell'ottica di una più proficua utilizzazione, integrazione e sinergia dei servizi esistenti nel campo della mobilità urbana.
|