A.B.
8 agosto 2015
Olbia, coca e contanti: ozierese in manette
I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale hanno arrestato un 35enne residente nel capoluogo gallurese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

OLBIA – Ieri mattina (venerdì), i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale hanno arrestato un 35enne ozierese residente a Olbia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era tenuto sotto osservazione da diverso tempo ed oggi, dopo attenta analisi, si è proceduto a perquisire il luogo di lavoro e l’appartamento in cui vive dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 96grammi di cocaina, 3,5grammi tra hashish e marijuana, 152grammi di sostanza da taglio, circa 8mila euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Anche l’operazione di ieri è stata frutto della paziente attività investigativa portata avanti dai militari della Sezione Operativa per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che, come evidenziato da recenti analoghe operazioni, raggiunge il picco massimo nel periodo estivo. Lo stupefacente ed il restante materiale verrà consegnato al competente Ufficio e la somma di denaro su un libretto di deposito giudiziario. L’arrestato è stato accompagnato nella propria residenza in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|