|
Red
30 settembre 2015
Si accende la Coppa Italia di Serie D
Si parte oggi pomeriggio, con il turno preliminare. Tra i match in programma, Nuorese-Lanusei, Muravera-Castiadas ed Astrea-Torres

SASSARI – La Coppa Italia di serie D prende il via oggi (mercoledì), alleore 15, per il turno preliminare. In campo, le neopromosse dal campionato di Eccellenza Regionale, le retrocesse dal campionato di Lega Pro, le vincenti dei play-out 2014/15, le società ripescate, le società inserite in sovrannumero, le società classificatesi al termine della stagione 2014/15 tra il 14esimo ed il decimo posto (dal 13esimo al 12esimo del girone A; dal 13esimo all'11esimo del girone B; dal 12esimo al decimo dei gironi C, E, G, H ed I; dal 14esimo al 12esimo del girone D; dall'11esimo al decimo del girone F).
In caso di parità al termine dei 90' regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore per l'accesso alla fase successiva. Le vincitrici si ritroveranno mercoledì 28 ottobre per il Primo Turno, ad eccezione delle nove squadre che hanno disputato il turno preliminare della “Tim Cup 2015/16”, che entreranno in gioco a partire dai 32esimi di finale in programma mercoledì 25 novembre.
Sono cinque le squadre sarde che scenderanno in campo nel pomeriggio: per il Girone 29, Nuorese-Lanusei (arbitro Marco Nehrir di Cagliari, assistenti Riccardo Pazzona di Cagliari e Vincenzo Puggioni di Sassari); per il Girone 30, Muravera-Castiadas (arbitro Giovanni Meloni di Carbonia, assistenti romani Gianluca Perna e Francesco Valente); Girone 31, Astrea-Torres (arbitro Giuseppe Trischitta di Messina, assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani di Salerno.
|