Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaServizi › Porto Torres, morosità incolpevoli: scadenza 15 gennaio
M. P. 9 gennaio 2016
Porto Torres, morosità incolpevoli: scadenza 15 gennaio
C’è tempo sino al 15 gennaio per partecipare al nuovo bando per l’assegnazione di contributi economici relativi al fondo destinato agli “inquilini morosi incolpevoli”
Porto Torres, morosità incolpevoli: scadenza 15 gennaio

PORTO TORRES - C’è tempo sino al 15 gennaio per partecipare al nuovo bando per l’assegnazione di contributi economici relativi al fondo destinato agli “inquilini morosi incolpevoli”. I contributi sono riservati alle persone destinatarie di sfratto per morosità causata dalla perdita o dalla consistente riduzione del reddito familiare.

Le domande devono essere presentate nella sede dei Servizi sociali, in viale delle Vigne, durante l’orario di ufficio. Tra i destinatari ci sono coloro che hanno ricevuto intimazione di sfratto per non aver potuto ottemperare ai pagamenti a causa di licenziamento, riduzione di orario o cassa integrazione, mancati rinnovi di contratti di lavoro, cessazioni di attività, malattie o infortuni gravi che abbiano causato inabilità al lavoro o la necessità di utilizzo di risorse per spese mediche e assistenziali.

Le condizioni indispensabili per l’accesso al contributo, sono date dal reddito Isee non superiore ai 35mila euro, o un reddito derivante da regolare attività lavorativa con valore Isee non superiore ai 26mila euro e l’atto con intimidazione di sfratto per morosità,con citazione in giudizio per la convalida. Per ogni informazione è possibile contattare il numero di telefono 079 5008550.
30/7/2025
Il cittadino potrà revocare il medico senza doverne contestualmente scegliere uno nuovo, o viceversa effettuare una nuova scelta senza una precedente revoca automatica; Anche i cittadini che attualmente non hanno un medico assegnato potranno effettuare la scelta online
31/7/2025
La variazione per il periodo dal 2 al 31 agosto riguarda sia la sede della Stecca Bianca, sia quella del Palazzo Rosa
30/7/2025
Il servizio apre al piano terra della struttura di viale San Pietro a Sassari. Il commissario straordinario Mario Palermo: «Una scelta di attenzione verso i genitori e i nuovi nati»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)