Stefano Tunis
2 giugno 2016
L'opinione di Stefano Tunis
Non esageriamo, basta prese in giro ai cagliaritani
Ora stanno esagerando. Quella di Zedda e Pigliaru è una presa in giro, che merita una risposta decisa da parte dei cagliaritani.
Prima spacciano per loro progetti precedenti, poi inaugurano la Manifattura per chiuderla il giorno dopo, poi millantano risorse per Is Mirrionis e ora tirano fuori dal cilindro soldi per il Parco della Musica già stanziati durante la precedente consiliatura e rimasti inutilizzati. Hanno ereditato un piccolo teatro già pronto, con sedili già montati, si doveva aggiungere solo dei parapetti, ma in cinque anni non sono stati capaci di farlo, c’erano anche i soldi per i laboratori, ma anche quelli sono rimasti fermi.
Conosciamo le campagne elettorali, avremmo compreso la comunicazione del proprio operato, ma questa operazione-bufala portata avanti insieme ad una Giunta Regionale che, come se non avesse niente da fare, si improvvisa come ufficio propaganda di Zedda è un insulto all’intelligenza dei cittadini. Ci rivolgiamo ai cagliaritani: ribelliamoci a chi, non avendo fatto nulla per cinque anni, pratica la vecchia politica di asfaltare le strade e imbiancare le strisce pedonali a due giorni dal voto.
* commissario di Forza Italia Cagliari
|