A.B.
30 giugno 2016
Convegno: Etica e rappresentanza a Cagliari
“L’Etica come strumento di innovazione” è l´argomento dell´incontro organizzato dall´Aniem in programma domani mattina, nelle sale del Thotel

CAGLIARI - «Che rapporto vi è tra l’etica e il sistema imprese? E’ possibile immaginare l’etica come un elemento innovativo del fare impresa? Rigore morale e onestà, sia da parte della politica che delle Amministrazioni Pubbliche, possono considerarsi due principi irrimandabili per creare le basi di uno sviluppo sostenibile reale?».
A queste e ad altri quesiti vuole rispondere “L’Etica come strumento di innovazione”, l'incontro organizzato dall'Aniem in programma domani, venerdì 1 luglio, dalle ore 10.30 alle 13.30, nelle sale del Thotel, in Via dei Giudicati 66, a Cagliari. Dopo i saluti del sindaco di Cagliari Massimo Zedda, sono in programma diversi interessanti interventi.
Tra questi, quelli di Luciano Hinna (Programmazione e controllo della Pubblica amministrazione), Aldo Pavan (presidente Banca di Credito Cooperativo di Cagliari), Giuseppe Mullano (dirigente della Corte dei Conti Sardegna), Paola Piras (commissario Camera di Commercio Cagliari), Paolo Agnelli (presidente nazionale Confimi Industria), Dino Piacentini (presidente nazionale Aniem–Confimi), Stefano Macale (segretario nazionale Filca Cisl), Valentina Meloni (presidente Collegio Aniem Sardegna), Oscar Ruggeri e Daniela Ducato (imprenditori filiere Edizero Architetture di Pace). Coordinerà i lavori Laura Palomba, dell'Ufficio Stampa Aniem.
|