Red
22 luglio 2016
Conducente in panico scappa, arrestato
Ha un bilancio tragico l´incidente avvenuto tra Alghero e Sassari. Alla guida della Renault che ha travolto l´equipaggio un militare che in probabile stato confusionario è fuggito tra le campagne di Olmedo. E' stato rintracciato nella notte

ALGHERO - E' stato rintracciato il conducente della Renaut Scenic che ieri pomeriggio, alla guida della sua auto, ha provocato la morte di due donne nella strada quattro corsie che collega Sassari ad Alghero. L'incidente è avvenuto al 19° chilometro, in prossimità dell'uscita per Olmedo.
L'uomo, un 36enne caporalmaggiore della Brigata Sassari, dopo lo scontro si era dileguato in preda al panico. E' stato ritracciato durante la notte dai suoi commilitoni nei pressi della chiesa campestre di Nostra Signora di Talia a Olmedo.
Subito dopo è stato portato nel reparto di medicina d'urgenza dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è piantonato. In mattinata ha avuto un lungo colloquio con gli psicologi, poi è stato formalizzato l'arresto dagli agenti della polizia stradale. Per lui si profila l'accusa di omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso. Nell'incidente sono rimaste ferite altre due donne e una bimba di cinque anni, ricoverata in Rianimazione.
prima pubblicazione, giovedì 21 luglio alle ore 19.30
Nella foto: l'auto su cui viaggiava
|