S.A.
8 novembre 2016
«Una commissione per Scala Erre e Calancoi»
Il Movimento Cinque Stelle chiede la convocazione della Commissione Ambiente del Comune di Sassari. Sul tavolo le discussioni riguardanti Scala Erre e eventuale realizzazione di un termovalorizzatore e un aggiornamento dati riguardanti la discarica di Calancoi

SASSARI - Il Movimento Cinque Stelle chiede la convocazione della Commissione Ambiente del Comune di Sassari. Sul tavolo le discussioni riguardanti Scala Erre e eventuale realizzazione di un termovalorizzatore e un aggiornamento dati riguardanti la discarica di Calancoi.
Ambiente, sostenibilità e comunità: tre facce di una stessa medaglia, aspetti troppo spesso trascurati e meritevoli invece di grande attenzione. Desirè Manca, rappresentante del Movimento Cinque Stelle in Consiglio comunale di Sassari, in qualità di componente e vicepresidente della sesta Commissione, ha richiesto alla presidenza «la convocazione della suddetta commissione per portare e riportare alla ribalta temi importanti, attuali e scottanti che da troppo tempo attendono di essere trattati».
«Da troppo tempo i cittadini e la città aspettano risposte e soluzioni a problemi che li riguardano e toccano da vicino, che prescindono dal mero aspetto amministrativo ma devono essere risolti». «Nello specifico, la situazione di Scala Erre è argomento che in due anni e mezzo di Amministrazione con il sindaco Nicola Sanna non ha ancora trovato spazio nell’agenda della Commissione Ambiente, fatto assai grave che denota una certa disattenzione nei confronti della questione» concludono i pentastellati sassaresi.
|