Mariangela Pala
27 dicembre 2016
Porto Torres: doppio incidente all’ingresso della città
Doppio incidente uno dopo l’altro allo stesso incrocio nella vigilia di Natale. E’ successo sabato pomeriggio all’ingresso della città.

PORTO TORRES - Doppio incidente uno dopo l’altro allo stesso incrocio nella vigilia di Natale. E’ successo sabato pomeriggio all’ingresso della città. Il primo si è verificato intorno alle 15 quando una Fiat 500 proveniente da via dell’Erica non ha rispettato il semaforo e svoltando in via Sassari è stato urtato da un automobilista a bordo di un Opel Corsa che viaggiava in direzione Porto Torres.
Nessuna conseguenza grave per i due giovani a bordo della Fiat 500 che sono stati accompagnati dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso di Sassari. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres e la Polizia locale per disciplinare il traffico rimasto bloccato per un paio d’ore. Più tardi poco dopo le 17 è arrivata per i Vigili del fuoco un’altra segnalazione: questa volta una macchina ha fatto tutto da sola.
Il conducente di un’altra Opel Corsa, un uomo di 66 anni proveniente da Sassari è salito sul marciapiede ed ha buttato giù l’impianto semaforico accartocciando il cofano dell’auto. Ferite lievi per l’uomo che viaggiava in direzione del centro imboccando in maniera sbagliata la strada. Per lui i carabinieri hanno chiesto l’esame del tasso alcolemico. I vigili del fuoco hanno rimosso il semaforo e chiesto l’intervento della Polizia locale per chiudere l’uscita della bretella in direzione Sassari. I vigili urbani per motivi di sicurezza hanno provveduto immediatamente a transennare la strada in attesa di ripristinare il semaforo.
|