Red
6 giugno 2017
Dieci chili di coca: 40enne in manette
I Carabinieri della Compagnia di Carbonia hanno arrestato un autotrasportatore, nato ad Oristano e residente ad Olbia. La sostanza stupefacente, immessa sul mercato illegale, avrebbe portato ad un illecito incasso di circa un milione di euro

SARDARA – Venerdì, un'operazione dei Carabinieri della Compagnia di Carbonia hanno messo a segno un'operazione antidroga,conclusa lungo la Strada statale 131, all'altezza di Sardara. Le indagini e le verifiche del caso si sono concluse ieri (lunedì).
I militari, anche grazie all'utilizzo delle unità cinofile, hanno arrestato un 40enne autotrasportatore, nato ad Oristano e residente ad Olbia, sequestrando 10chilogrammi di cocaina che, immessa sul mercato illegale, avrebbe portato ad un illecito incasso di circa un milione di euro.
L'uomo è dipendente di una ditta di trasporti con sede in Olanda. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di trovare altri 30grammi di marijuana e 9.350 euro in contanti. I Carabinieri stanno indagando per individuare provenienza e destinazione della sostanza stupefacente.
|