S.O.
17 luglio 2017
Rapina il Quarté Sayàl e fugge: arrestato
Secondo le prime indiscrezioni l´uomo, approfittando di un attimo di distrazione del cameriere, si sarebbe impossessato di 150 euro, ma vistosi scoperto, ha minacciato il dipendente per poi fuggire. Intervento dei carabinieri di Alghero

ALGHERO - Attimi di paura nel tardo pomeriggio di domenica sul lungomare San Giovanni di Alghero. Un malvivente armato ha fatto irruzione nel bar-ristorante Quarté Sayàl di via Garibaldi. Secondo le prime indiscrezioni l'uomo, approfittando di un attimo di distrazione del cameriere, si sarebbe impossessato di 150 euro, ma vistosi scoperto, ha minacciato il dipendente per poi fuggire.
Immediato l'allarme. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Compagnia Carabinieri di Alghero che dopo aver raccolto le testimonianze, sono riuscite ad identificare il sospettato. Le successive ricerche hanno consentito di rintracciare il malvivente.
Si tratta di un 48enne già noto alle forze di polizia. I militari lo hanno trovato intento a spendere parte del bottino all’interno di un altro bar. E' stato arrestato in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Sassari.
|