A.S.
23 dicembre 2017
Molestie sessuali sul 13enne: in carcere
Nei giorni scorsi l´arresto dell´uomo di 70 anni e il suo trasferimento nel carcere di Bancali, a Sassari. Ad arrestarlo su disposizione della Procura di Sassari, sono stati i carabinieri del Comando provinciale

SASSARI - Storie di anormale abusi nella città di Sassari. Avrebbe approfittato della fiducia di un ragazzino di 13 anni e della sua famiglia per abusare sessualmente di lui. Protagonista della triste storia un pensionato 70enne di un paese dell'hinterland sassarese. L'uomo è finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale su minore.
Ad arrestarlo su disposizione della Procura di Sassari, sono stati i carabinieri del Comando provinciale, che in tre mesi di indagini hanno ricostruito i fatti e stretto le manette ai polsi dell'uomo. Secondo quanto raccontato dalla Nuova, infatti, le violenze risalirebbero alla scorsa estate.
Il 70enne riceveva spesso nella sua casa il ragazzo, figlio di amici che riponevano nell'uomo la massima fiducia. I genitori del tredicenne hanno notato un brusco cambiamento nell'umore e nei comportamenti del figlio e sono riusciti con fatica a farsi raccontare i tristi episodi. Da lì sono partite le indagini dei carabinieri che con la massima discrezione hanno verificato i fatti e trasmesso tutto alla Procura di Sassari.
|