Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariEconomiaCommercio › Imprenditori del commercio: iscrizione a seminari
S.A. 24 gennaio 2025
Imprenditori del commercio: iscrizione a seminari
L’obiettivo del percorso è comprendere quali sono le competenze necessarie per gestire un negozio digitale e conoscere i possibili scenari della trasformazione digitale nell’ambito del commercio di prossimità e della “vetrina smart”
Imprenditori del commercio: iscrizione a seminari

SASSARI - Il percorso seminariale “Imprenditori del commercio” (20 ore) è rivolto a commercianti, artigiani e più in generale, operatori del commercio di prossimità. L’iniziativa della Camera di Commercio di Sassari intende avvicinare i partecipanti ai temi del digitale, conoscere le nuove tecnologie disponibili e rafforzare le proprie competenze imprenditoriali. L’obiettivo del percorso è comprendere quali sono le competenze necessarie per gestire un negozio digitale e conoscere i possibili scenari della trasformazione digitale nell’ambito del commercio di prossimità e della “vetrina smart”. Gli incontri, della durata di due ore ciascuno, si svolgeranno prevalentemente online da gennaio ad aprile 2025. Le lezioni saranno registrate e messe a disposizione dei partecipanti attraverso la piattaforma e-learning. Il corso è rivolto ad un numero massimo di 15 partecipanti, l’iscrizione gratuita deve essere effettuata attraverso il form on line entro il 27 gennaio.
21:51
Dopo il Forum “Sport, Salute, Innovazione: la transizione sportiva come strategia di sviluppo per il Nuorese”, svoltosi lo scorso dicembre presso la CCIAA di Nuoro, il progetto europeo SPORT ACT entra nella fase operativa con la pubblicazione di due avvisi pubblici rivolti a imprese ed esperti, aperti all’intero territorio regionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)