|
A.B.
19 novembre 2008
La Pergola: Arrivano gli Slaves
Il tradizionale appuntamento del venerdì, tra rock, blues e funky

ALGHERO – Venerdì 21 novembre, dalle ore 21, nuovo appuntamento tra musica ed enogastronomia al Ristorante La Pergola.
Stavolta tocca agli Slaves, gruppo algherese composto da cinque elementi, attivo sia in ambito locale che nazionale. Dalla collaborazione con lo scrittore Massimiliano Fois, è nata l’opera rock “Magdalenne”. Diversi sono i festival e i premi che vedono la loro partecipazione: “Sanremo Rock”, “Premio Faber”, “Live Rock Opera Alghero”, “Live Rock Opera Livorno” e “Live Rock Opera Calvi”, in Corsica.
Davide Ruda (voce), Valerio Deriu (chitarra), Antonio Fortunato (chitarra), Angelo Salaris (basso e voce) e Marco Riu (batteria e percussioni), proporranno cover di Elvis Presley, dei “Creedence”, “Deep Purple”, Little Richard, Jerry Lee Lewis, James Brown, “Led Zeppelin”, “Goo Goo Dolls”, Jeff Buckley, “Zz Top”, Chris Isaak e dei “Timoria”.
Questo appuntamento, come ormai da diversi mesi, segue lo slogan «Il venerdì un evento, ogni venerdì un evento», che il “Gruppo Miras” ha coniato per il ristorante La Pergola. Come ormai tradizione, artisti locali, nazionali ed internazionali si alternano sul palco del ristorante.
«Un programma di intrattenimento di livello superiore – come spiegano gli organizzatori - affinché sia possibile trascorrere un venerdì all’insegna del relax e del divertimento, in un ambiente accogliente e rilassante, insieme a tanta gente ma con il giusto spazio a disposizione. Un luogo dove chiacchierare con gli amici condividendo un momento conviviale o degustare un bicchiere di vino ascoltando buona musica avvolti in atmosfera calda e avvolgente».
|