|
S.A.
22 settembre 2009
Sangue sulle strade, muore 83enne
Un pensionato di 83 anni, Raimondo Carboni, nato a Tonara e residente a Sassari, è morto intorno alle 8.30 di stamane in seguito all´urto della sua Renault 5 contro un costone roccioso nei pressi del viadotto sul Lago Omodeo

TADASUNI - A distanza di poche ore dal tragico incidente sulla Sassari-Olbia dove ha perso la vita un giovane di 21 anni ed è in gravissime condizioni l'altro conducente, un altro schianto fatale nelle prime ore di questa mattina (martedì).
Un pensionato di 83 anni, Raimondo Carboni, nato a Tonara e residente a Sassari, è morto intorno alle 8.30 di stamane in seguito all'urto della sua Renault 5 contro un costone roccioso al chilometro 54,600 della strada provinciale 15 nei pressi del viadotto sul Lago Omodeo in agro di Tadasuni.
All'uscita da una curva, in salita, Carboni ha perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada sulla sinistra e andando a sbattere sulle rocce. La causa del decesso accertata è stata un trauma cranico conseguente allo schianto. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ghilarza, il personale di un'ambulanza del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Ghilarza che hanno eseguito i rilievi del caso.
Foto d'archivio
|