Il turista tedesco era in sella alla sua mountain bike insieme a due amici. Un improvviso malore alla base del decesso. L´intervento del 118 e dei Carabinieri di Alghero
ALGHERO - Tragedia intorno alle 12.30 di questa mattina sulla strada che porta a Capo Caccia. Un turista tedesco di 54 anni, Walter Vitus Detlef, è morto mentre in sella alla sua bicicletta, insieme a due amici, percorreva la panoramica strada nel Parco Regionale di Porto Conte.
L'incidente, a pochi chilometri da Tramariglio. Il turista, uno sportivo tedesco, da qualche giorno in città, mentre si dirigeva in direzione Alghero, pare abbia accusato un malore. E' sceso dalla mountain bike e si è improvvisamente accasciato sull'asfalto. Inutili i tentativi dei compagni di rianimarlo.

Sul posto è immediatamente intervenuta da Alghero un'ambulanza del 118, che nulla ha potuto, se non constatare il decesso dell'uomo. Ai Carabinieri della Compagnia algherese il compito di informare il medico legale ed attendere l'ok per la rimozione del cadavere. Increduli i due compagni dello sfortunato turista, che insieme ai militari hanno ricostruito le dinamiche dell'incidente.
Nelle foto: l'incidente e i soccorsi sulla strada di Capo Caccia