Mario Bruno: «L’inserimento nella Guida Michelin e l’attribuzione della prima stella per Cristiano e Gianluca Andreini afferma l’indiscutibile valore della rinomata attività di ristorazione algherese»
ALGHERO - «L’inserimento nella Guida Michelin e l’attribuzione della prima stella per Cristiano e Gianluca Andreini afferma l’indiscutibile valore della rinomata attività di ristorazione algherese, simbolo indiscusso della città turistica, e la porta alla ribalta nazionale e internazionale». A complimentarsi con lo chef, all'indomani dell'importante
riconoscimento, è il capogruppo in regione del Partito democratico, l'algherese Mario Bruno.
Il contributo alla promozione del nostro territorio è rilevante, ora che la valorizzazione dei saperi - e dei sapori! – diventa cruciale per l’attrazione di nuovi flussi turistici e di un nuovo modo di concepire il turismo, anche in chiave enogastronomica, precisa Bruno. «L’importante riconoscimento ricevuto da Cristiano e Gianluca Andreini rappresenta il meritato coronamento del prezioso lavoro svolto insieme allo staff del loro ristorante: con passione e alta professionalità, ma anche con perseveranza e coraggio, hanno saputo contribuire alla popolarità e al prestigio della Sardegna intera».
L'augurio di Mario Bruno. «Auspico che questo risultato possa tradursi in una pedana di lancio per nuovi e importanti traguardi per tutti i ristoratori del nord Sardegna e che possa rappresentare uno stimolo in più per tutti gli operatori turistici sardi».
Nella foto: Cristiano Andreini