Red
3 marzo 2010
Meridiana Flop, inizio con sciopero
Davvero un pessimo inizio per la nuova Meridiana Fly. Agitazione tra i numerosi dipendenti della compagnia aerea nata dalla fusione tra Meridiana ed Eurofly

OLBIA - Non passa nemmeno una settimana dal primo volo della "nuova" Meridiana Fly, nata dalla fusione di Meridiana con Eurofly, che i dipendenti iniziano a fare la voce grossa. Sciopero questa mattina, dalle ore 6 all'aeroporto Costa Smeralda di Olbia: cancellati i voli per Verona (ore 6:30) e per Roma Fiumicino (delle 7) e Milano Linate (ore 7:30). Oggi (mercoledì) è anche scattata l'Assemblea generale permanente di tutti i lavoratori, sia di terra che di volo, che in questi giorni sono passati a Meridiana Fly.
Enormi disagi anche a Roma, Milano e Verona. La compagnia Meridiana Fly si è scusata coi passeggeri e ha assicurato che verranno assistiti dal personale della Compagnia. In particolare ai passeggeri in attesa verrà erogato un pasto, inoltre tutti vengono informati sulla possibilità di poter ottenere il rimborso del biglietto senza penale.
|