Ancora lamentele dei cittadini per le precarie condizioni di alcune vie del centro storico della Riviera del Corallo. La lettera ad Alguer.it
ALGHERO - Via
Majorca, via
Cavour e
Gilbert Ferret, via Principe Umberto e non solo. Sono alcune delle vie più caratteristiche del centro storico di Alghero, che in alcuni tratti diventano delle vere e proprie "gruviere", tanti sono i buchi sul ciottolato.
Dopo la denuncia di un abitante di via Cavour, che solo qualche giorno fa sottolineava le precarie condizioni della strada, arriva puntuale quella di un residente di via Principe Umberto, che racconta di svariati tentativi per "tappare" una voragine nel centro della strada, anche per evitare problemi di tipo igienico.
«Proprio la scorsa settimana - scrive il lettore ad Alguer.it - un signore 65enne ci ha rimesso una caviglia. Camminava con la moglie quando non si è accorto di infilare il piede nel buco, ed è stato costretto alle cure mediche». Problemi simili comunque si registrano in molte strade dove le "ginchette", a causa del continuo calpestio dei copertoni delle macchine e il logorio del tempo, continuano a saltare creando vere e proprie voragini.
Nella foto: il buco in via Principe Umberto ad Alghero