S.A.
1 novembre 2011
Stintino celebra i defunti
Gli amministratori stintinesi, sindaco, assessori e consiglieri, alle 11,30 andranno in cimitero per rendere omaggio ai sindaci e ai parroci del paese defunti

STINTINO - Stintino si prepara a commemorare i defunti. Lo farà mercoledì, nel pomeriggio, con una processione che dalla chiesa parrocchiale dell’Immacolata concezione arriverà sino al cimitero per la celebrazione della santa messa.
Gli amministratori stintinesi, sindaco, assessori e consiglieri, alle 11,30 andranno in cimitero per rendere omaggio ai sindaci e ai parroci del paese defunti. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, gli stintinesi si ritroveranno sul sagrato della chiesa in largo Cala d’Oliva da dove partirà la processione in direzione del monumento ai caduti.
Qui il parroco don Andrea Piras, dopo la deposizione della corona di fiori, impartirà la benedizione ai presenti. Il corteo quindi proseguirà in direzione della strada panoramica per la seconda tappa alla lapide dedicata ai tre finanzieri caduti durante il loro servizio. Dopo una breve preghiera si proseguirà in direzione del cimitero. Anche al campo santo sarà deposta una corona di fiori e il parroco celebrerà la santa messa.
|