|
Red
20 dicembre 2011
Sassari-Olbia, muoiono due cinesi
Violento scontro tra un Tir con rimorchio e una macchina. Morti sul colpo i due sull´auto, illeso il conducente del mezzo pesante. Le indagini dei Carabinieri. Sono 85 le croci sulla strada della morte dal 1995

SASSARI - Ennesima tragedia della strada, questa mattina (martedì), all'altezza del km. 13+300 della SS.597 Sassari – Olbia. Coinvolto un Tir Volvo 420 completo di rimorchio, condotto da Giovanni Antonio Pala del 1972, residente Lula (Nu), e una Hyundai Terracan di proprietà e condotta da un uomo di nazionalità Cinese del 1987, residente Sassari, con a bordo la compagna, sempre cinese, del 1989, residente a Bono.
Per i due sfortunati - Lin Huanping del 1965 e Wang Xiao del 1987 - a bordo della macchina, non c'e' stato niente da fare, sono morti sul colpo a causa delle gravi contusioni riportate nel tremendo urto. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i soccorsi del 118. Rilievi a cura dell'Arma di Ozieri e dei militari delle Stazioni di San Nicola, Ozieri e Ittireddu.
Nella foto: i due cittadini cinesi deceduti nell'incidente sulla Sassari-Olbia, sono 85 le vittime dal 1995 ad oggi
|