|
Red
27 dicembre 2011
Sangue sulle strade a Santo Stefano
Muoiono un 35enne e un 60enne in due incidenti a Villacidro e Iglesias. Niente da fare per entrambi, sarebbero morti sul colpo a causa delle gravi conseguenze delle ferite riportate nell'urto

CAGLIARI - Santo Stefano di sangue sulle strade della Sardegna, tragedie nel cagliaritano e iglesiente. Incidente mortale vicino a Villacidro, sulla vecchia Statale 196 che porta a Gonnosfanadiga: una Mercedes, con tre persone a bordo, per cause ancora da accertare, dopo aver sbandato improvvisamente, è finita contro un trattore.
Niente da fare per il conducente dell'auto, Paolo Fallo, 60 anni, imprenditore di Iglesias, è morto sul colpo, mentre due giovani romene che viaggiavano con lui sono rimaste leggermente ferite, così come l'operaio edile di Villacidro che guidava il trattore. Sul posto sono intervenute le Forze dell'ordine per i rilievi del caso.
Tragedia anche tra Elmas e Sestu, in tarda serata, in uno scontro tra una Opel Astra e una Fiat 600, ha perso la vita Andrea Solla, 35enne di San Sperate. Ferite non gravi per l'altro conducente dell'Asta che è stato accompagnato in ospedale su un'ambulanza del 118. Sul posto sono intervenute le Forze dell'ordine per capèire le esatte dinamiche del tremendo incidente e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la strada statale 130.
Foto d'archivio
|