S.A.
10 aprile 2012
Maison Unesco: galà sardo a Parigi
Per il quinto anno consecutivo l´appuntamento parigino trova ospitalità nella "casa" della massima istituzione mondiale in materia di tutela e valorizzazione della cultura

PARIGI - Pienone annunciato, giovedì sera (12 aprile) nella Maison dell'Unesco a Parigi: alle 19 i riflettori della Salle 1 si accendono sul consueto galà musicale con cui l'Accademia Internazionale di Musica di Cagliari annuncia, ogni primavera nella ville lumière, una nuova edizione dei corsi di alto perfezionamento che si tengono in tarda estate nel capoluogo sardo: la prossima, la dodicesima, è in calendario dal 29 agosto al 6 settembre.
Per il quinto anno consecutivo l'appuntamento parigino trova ospitalità nella "casa" della massima istituzione mondiale in materia di tutela e valorizzazione della cultura. E ancora una volta si registra il tutto esaurito: già da giorni, i 1380 posti disponibili per la serata sono stati assegnati.
Come sempre, si annuncia un parterre de rois cosmopolita: tra gli invitati che hanno confermato la loro presenza, personalità della cultura e della società francese, ma anche giornalisti e ospiti internazionali.
Nella foto: Sebastien Llinares e Gianluca Marcia
|