S.A.
21 agosto 2013
Diener e Dinamo, è l´ora di Drake
Stamane è toccato a Drake Diener sedersi al tavolo delle conferenze in Club House e raccontare ai giornalisti il rinnovo del suo rapporto con la Dinamo Banco di Sardegna

SASSARI - Prosegue senza sosta il serrato programma di conferenze di presentazione giocatori organizzate dalla società negli spazi della Club House societaria di via Nenni. Dopo Caleb Green e Amedeo Tessitori oggi è toccato a Man-Drake Diener (accolto al suo ingresso da una vera ovazione), affiancato al tavolo dal presidente Stefano Sardara, incontrare i giornalisti che affollavano la platea e raccontare il suo rinnovato amore per la Dinamo Banco di Sardegna, rapporto che già durava da due anni e che si rafforza con il biennale firmato dal forte esterno di Fond du Lac.
Sardara ha vantato l'altro dei suoi "pupilli" Diener durante la presentazione alla stampa rinnovando l'obiettivo della società a tenerlo per il futuro: «È un vero piacere risalutare Drake, la sua riconferma, la sua permanenza alla Dinamo sono parti di un rapporto che va molto oltre del rapporto contrattuale. Drake ha scelto Sassari ben prima che i giochi partissero, oltre all'aspetto tecnico contano tante altre cose molto importanti».
Entusiamo ricambiato dal giocatore che ha ammesso di come gli aspetti tecnici e sportivi a Sassari, si coniughino bene con scelte di cuore e famiglia: «nella mia mente ho sempre pensato che Sassari e la Sardegna sarebbero stati il mio futuro. Ho deciso con la mia famiglia, viviamo bene qui, la cosa più importante è questa».
[Foto Dinamo]
|