Antonio Burruni
2 settembre 2013
Federation Cup: abbonamenti
Esauriti i termini per le prelazioni riservate ai soci del Tc Cagliari (circolo ospitante) e per i tesserati Fit, da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la finale Italia-Russia, in programma il 2 e 3 novembre

CAGLIARI – Sabato 2 e domenica 3 novembre, l’Italia e la Russia si affronteranno nella finale della cinquantesima Federation Cup, di fatto, il campionato del mondo di tennis femminile per nazioni. E per la prima volta, la finale si disputerà in Sardegna, sui campi in terra battuta del Tennis Club Cagliari. Le azzurre inseguono il poker di vittorie, dopo aver alzato il trofeo nel 2006, 2009 e 2010, e per loro sarà la quinta finale disputata negli ultimi otto anni.
Esauriti i termini per le prelazioni riservate ai soci del Tc Cagliari e per i tesserati “Fit”, da oggi, lunedì 2 settembre parte la vendita libera degli abbonamenti. Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo web “ticketoffice@federtennis.it” oppure telefonare al numero verde 800/622662 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17). Questi i prezzi: “Parterre” 180euro, “Parterre Superiore” 120euro, “Tribune” 60euro e “Distinti” 30euro.
Gli abbonamenti possono essere acquistati nei punti vendita del circuito “Box Office Tickets”. Questi gli indirizzi: “Box Office Sardegna”, Viale Regina Margherita 43 a Cagliari; “Sarconline”, Via Sulis 41 a Carbonia; Biagetti Marco, Via Antonio Gramsci 111 a Macomer; “Logozzo”, Via Puglie 1 a Nuoro; “Nonsolomusica”, Via Lamarmora 153 ad Olbia; “Bar Baraonda”, Via Mameli 13 ad Oristano; “Closer”, Via Tirso 148 e “Le Ragazze Terribili”, Via Tempio 65 a Sassari; “Nuove Messaggerie Sarde”, Piazza Castello 11 a Tortolì; “Il Tabacchino”, Via Contu 2 a Villacidro; “Tabaccheria Efisia Aresti”, Via San Gavino 3 e “Biglietteria Centrale”, Viale delle Olimpiadi 61 a Roma.
Nella foto: Flavia Pennetta, tra le protagoniste azzurre
|