Antonio Burruni
7 ottobre 2013
Fed Cup: Cagliari si accende
La città e le Istituzioni vicine al grande evento. Non solo la sfida al Tc Cagliari: Il capoluogo si accende con un’offerta a 360gradi

CAGLIARI - Saranno due giorni di sfide, ma non solo. Cagliari si prepara ad accogliere la finale di Fed Cup tra Italia e Russia (in programma sabato 2 e domenica 3 novembre) con un’azione partecipata delle istituzioni regionali e comunali che hanno elaborato un piano di iniziative che daranno una cornice ancora più prestigiosa all’evento sportivo.
Martedì 8 ottobre, alle ore 10,30, nella sede della Camera di Commercio di Cagliari, verranno svelate alla stampa tutte le attività di contorno che contribuiranno ad un’offerta sportiva, turistica, commerciale ed identitaria della città: un vero e proprio piano promozionale che metterà Cagliari e le Istituzioni vicine alle migliaia di appassionati, soprattutto da tutta Italia e dall’estero, che invaderanno il capoluogo in occasione della finale mondiale di tennis.
Alla conferenza di presentazione, siederanno al tavolo d’onore il presidente della Camera di Commercio di Cagliari Giancarlo Deidda, l’assessore regionale al Turismo, Artigianato e Commercio Luigi Crisponi, l’assessore comunale alla Cultura, Sport e Spettacolo Enrica Puggioni ed il presidente della “Fit-Federazione Italiana Tennis” Angelo Binaghi. La Camera di Commercio illustrerà le offerte culturali, turistiche ed enogastronomiche che si svolgeranno a Cagliari il 2 e 3 novembre per un grande appuntamento sotto tutti i punti di vista. L’evento sarà seguito in diretta da decine di nazioni, a cominciare dalla Russia, per passare agli Stati Uniti, alla Cina, al Giappone, all’Australia e per finire con le maggiori capitali europee: per Cagliari un’occasione unica e irrepetibile.
Nella foto: Un momento della presentazione ufficiale
|