|
S.A.
7 dicembre 2013
Alghero: aggredito ex consigliere, in cella 38enne
Si tratta di Mariano Melis, ex consigliere della Lista Lubrano. Sul posto il 118 e i carabinieri che hanno arrestato il responsabile, un familiare dell´insegnante

ALGHERO - Brutta aggressione questa mattina (sabato) alla Pietraia, il popolare quartiere di Alghero. Ad avere la peggio l'ex consigliere comunale Mariano Melis. L'aggressore lo ha colpito ripetutamente al capo con pugni e calci, prima di scappare portandosi via il suo cellulare.
I carabinieri della Compagnia di Alghero, allertati da un cittadino che ha assistito alla violenta scena, sono intervenuti tempestivamente sul posto e, dopo aver prestato i primi soccorsi all’uomo, si sono messi all’inseguimento del rapinatore che hanno individuato poco dopo e arrestato. Come anticipato da Alguer.it si tratta di un parente 38enne, già noto alle forze di polizia locali.
Mariano Melis è stato medicato presso l'ospedale Civile dove gli è stato riscontrato un leggero trauma cranico e fratture varie anche alla mandibola. Il referto medico parla di lesioni dichiarate guaribili in 30 giorni.
Ultimo aggiornamento alle 17.50
|