A.B.
29 maggio 2014
Sciopero a Milano: le contromisure di Alitalia
Previsto per domani uno sciopero dei lavoratori della Sea e della Sea Handling negli scali meneghini di Linate e Malpensa. Alitalia ed Air One hanno predisposto misure per diminuire i disagi e hanno programmato una limitata riduzione di voli

CAGLIARI - In previsione delle agitazioni dei lavoratori “Sea” e “Sea Handling” negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, programmate per l’intera giornata di domani, venerdì 30 maggio, ed a causa della impossibilità da parte del gestore aeroportuale di garantire l’adeguata assistenza nelle operazioni di scalo, “Alitalia” ed “Air One” hanno predisposto misure per diminuire i disagi ed hanno programmato per domani una limitata riduzione di voli da e per Milano.
Le modifiche non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Milano Malpensa, che si prevedono regolari. Le Compagnie stanno prendendo contatto con i passeggeri interessati, offrendo soluzioni alternative di viaggio. Alitalia invita i passeggeri a controllare lo stato del volo chiamando il numero verde 800650055, consultando la sezione “Stato del Volo” del suo sito Internet o attraverso le App Alitalia per “iPhone”, “iPad”, “Blackberry” e “Windows Phone”. Per Air One, invece, è possibile consultare il sito internet o telefonare al numero 091/2551051.
|