A.B.
18 luglio 2014
A Golfo Aranci la serata dedicata all’infanzia
Domani sera, il piazzale della chiesa San Giuseppe ospiterà la manifestazione organizzata dall’Unitalsi e dallo Zecchino d’oro

GOLFO ARANCI - Domani, sabato 19 luglio, nel piazzale della chiesa San Giuseppe di Golfo Aranci, dalle ore 19.30, l’“Unitalsi-Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali”, sottosezione di Tempio Pausania, e lo “Zecchino d’Oro” daranno vita ad una serata dedicata all’infanzia, in occasione delle selezioni nazionali per la celebre kermesse canora.
Per l’occasione, l’Unitalsi sarà presente in piazza con dieci volontari ed alcuni clown che intratterranno i bambini con musica, trucca bimbi, sculture di palloncini, clownerie, giocolieri e cabaret. Sarà anche l’occasione per promuovere le iniziative ed i progetti che vedono impegnata l’Unitalsi, con particolare riferimento al “Progetto Bambini”, che da dieci anni è al fianco dei più piccoli con malattie, disabilità ed alle loro famiglie.
«Siamo davvero entusiasti – dichiara il presidente della sottosezione Unitalsi di Tempio Pausania Quirica Azzena – di essere presenti a Golfo Aranci al fianco dello Zecchino d’Oro, con il quale abbiamo in comune l’attenzione nei confronti dei più piccoli in particolare se disabili o malati. Questa è per noi un’occasione per insegnare ai più piccoli, anche attraverso il gioco e il divertimento, il valore dell’integrazione».
Foto simbolo
|