Determinanti si sono rivelate le informazioni fornite dalla guardia giurata che ha assistito alla scena
OLBIA - La polizia locale di Olbia ha identificato e denunciato il conducente dell’autocarro che alcuni giorni avrebbe seviziato e ucciso un gatto, in località Mogadiscio. Determinanti si sono rivelate le informazioni fornite dalla guardia giurata che ha assistito alla scena. L'episodio è avvenuto venerdì scorso [
LEGGI].
Le indagini, immediatamente avviate dagli agenti della Polizia Locale, hanno permesso di rintracciare un testimone oculare del fatto: nello stesso istante in cui veniva commessa la violenza nei confronti dell’animale, una guardia giurata in servizio di vigilanza dinamica in città stava transitando a pochi metri di distanza, notando due uomini fermi in una stradina sterrata, non distante dal mare.
Uno dei due, teneva per il collo un gatto, che a questo punto sarebbe stato lanciato con violenza sul terreno e colpito ripetutamente sulla testa ed in varie altre parti del corpo con un oggetto contundente (forse un martello). I due, vistisi scoperti dalla guardia giurata, hanno abbandonato il gatto sul terreno, allontanandosi velocemente a bordo di un furgone.