M. P.
18 settembre 2015
Furto alla Sardil, arrestati tre rom a Porto Torres
I Carabinieri di Porto Torres hanno sorpreso in flagranza e tratto in arresto il cittadino di origini serbo montenegrine Nedelko Nikolic di 22 anni ed il cittadino rumeno Giorgian Aurelian Dobre di 26 anni

PORTO TORRES - La scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Porto Torres, durante un normale servizio di perlustrazione, sono intervenuti in località “Li Lioni”, presso la sede della ditta “Sardil S.r.l.”, dove si sono accorti della presenza di intrusi. Appena arrivati all’ingresso dello stabile, hanno sorpreso in flagranza e tratto in arresto il cittadino di origini serbo montenegrine Nedelko Nikolic di 22 anni ed il cittadino rumeno Giorgian Aurelian Dobre di 26 anni.
Si tratta di due rom entrambi domiciliati presso il campo sosta di Porto Torres che, dopo aver forzato una finestra, sono entrati abusivamente all’interno dello stabile della società con l’intento di rubare materiale ferroso e utensileria varia. La refurtiva, già accantonata e pronta per essere caricata in un mezzo di trasporto parcheggiato nelle vicinanze, è stata interamente recuperata.
Nella tarda mattinata odierna la direttissima, a seguito della quale è stato convalidato l’arresto e disposti per Nedelko Nikolic gli arresti domiciliari e per Giorgian Aurelian Dobre l’obbligo di firma. L'episodio conferma la forte situazioni di disagio sociale nel campo sosta di Porto Torres.
|