Red
25 gennaio 2017
Forbes sceglie chef sardo tra i più influencer
Uno chef sardo è tra i 16 giovani italiani che fanno parte dei 300 "under 30" che cambieranno l´Europa individuati dalla rivista Forbes. Eì Alberto Sanna di samassi, patron del ristorante Il Campidano

CAGLIARI - Uno chef sardo è tra i 16 giovani italiani che fanno parte dei 300 "under 30" che cambieranno l'Europa individuati dalla rivista Forbes. Ad individuarli una giuria internazionale che li ha divisi in dieci categorie: dalle arti all'industria, dal commercio alla politica, dall'intrattenimento alla finanza.
Alberto Sanna, 28 anni di Samassi, è uno di loro e rappresenta la Sardegna nel mondo. Sanna sarà dal 2 al 6 aprile prossimo a Tel Aviv e Gerusalemme in un summit organizzato dalla rivista con ben 750 "influencer" da tutto il pianeta.
E' una consacrazione internazionale per il 28enne che ha seguito le orme del padre alla guida del ristorante “Il Campidano”. Il promettente chef sardo si è fatto notare in varie competizioni gastronomiche, fino alla recente vittoria in Sicilia del campionato italiano di cous cous.
|