Red
30 gennaio 2017
Monserrato: casa in fiamme, arrestato proprietario
Attorno alle ore 12 di oggi, la Polizia ha fermato l´uomo, accusato di aver appiccato il rogo in un appartamento di Via Decio Mure 1. Altri quattro appartamenti sono stati evacuati

MONSERRATO – Attimi di paura, questa mattina (lunedì), in un condominio di Monserrato, in Via Decio Mure 1. Attorno alle ore 12, è improvvisamente divampato un incendio. L'allarme è stato lanciato dagli stessi abitanti della palazzina, che hanno visto il fumo riempire rapidamente gli spazi.
Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'appartamento da cui è divampato il tutto, che è rimasto pesantemente danneggiato. Quattro le abitazione evacuate. Il personale medico del 118 ha soccorso i presenti: non si registrano intossicati, ma proseguono i controlli su alcune persone, molto spaventate per l'accaduto.
Sul posto anche gli agenti della Squadra mobile e della Volante della Questura di Cagliari, che hanno arrestato il proprietario dell'appartamento danneggiato. Infatti, pare che sia stato proprio lui ad appiccare l'incendio. Sono ancora in corso le indagini per capire le ragioni del gesto.
|