Red
7 giugno 2017
Sassari: ex Iveco ai Vigili del fuoco
Il Consiglio comunale ha votato ieri l´assegnazione di una porzione del plesso in favore del Comando provinciale, nel solco della valorizzazione e della razionalizzazione dell´utilizzo degli immobili di proprietà comunale

SASSARI – Nuova seduta, ieri (martedì), per il Consiglio comunale di Sassari. In apertura dei lavori, il garante dei diritti delle persone private della libertà personale Mario Dossoni ha presentato la sua relazione, ai sensi dell'articolo 5 comma 1 del regolamento. Sono state poi trattate brevi segnalazioni.
L'aula ha votato all'unanimità l'assegnazione di una porzione del plesso denominato “ex Iveco” in favore del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Sassari. Questo, nel solco della valorizzazione e della razionalizzazione dell'utilizzo degli immobili di proprietà comunale. Infatti, il Comando provinciale aveva formulato una richiesta di comodato d'uso dei locali comunali che si affacciano anche su Via Carlo Felice, meglio noti come Ex Officina Iveco, per destinarli ad uso autorimessa-officina di automezzi di soccorso dei vigili del fuoco.
Poi, unanimità raggiunta anche per l'approvazione della rettifica delle scadenze della Tassa Rifiuti 2017 già stabilite con deliberazione n. 21/2017, fissandole al 31 luglio (prima rata e rata unica), 31 agosto (seconda rata), 31 ottobre (terza rata) e 31 dicembre (quarta rata). Inoltre, è stata discussa in Aula l'interpellanza del consigliere del Movimento 5 Stelle Boscani su “Abbanoa Spa”.
|