Red
8 settembre 2018
Progetto Atisc a Casa Gioiosa
Da martedì scorso a lunedì 10 settembre, nella sede del Parco naturale di Porto Conte, a Tramariglio, ventiquattro ragazze e ragazzi provenienti da diversi Paesi europei stanno lavorando per lo sviluppo della fase tre del progetto "Agro-Tourism itineraty to sustainable change"

ALGHERO - Da martedì scorso a lunedì 10 settembre, nella sede del Parco naturale di Porto Conte, a Tramariglio, ventiquattro ragazze e ragazzi provenienti da diversi Paesi europei stanno lavorando per lo sviluppo della fase tre del progetto: “Agro-Tourism itineraty to sustainable change”. Un progetto di Capacity building nel settore “Erasmus plus youth”, che intende sviluppare l’Agro-turismo quale strumento di occupabilità giovanile, solidarietà sociale e sostenibilità ambientale in comunità rurali svantaggiate.
Il progetto è coordinato dall'organizzazione kosovara “Let’s do”, con “Mine vaganti Ngo” nel ruolo di coordinatore di progetto e l'associazione “Rumundu accademy” come partner. Il Consorzio comprende sei organizzazioni da Kosovo, Italia, Macedonia, Albania, Spagna e Serbia.
|