Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendi › Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero
Red 24 ottobre 2019
Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero
A causa di un fulmine caduto sulla struttura verso le 7 di oggi, ha preso fuoco il pagliaio di un´azienda agricola di Santa Maria la Palma. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l´intervento
Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero

ALGHERO – Se il vento di scirocco ha alimentato gli incendi di Arborea [LEGGI] e Bosa [LEGGI] nella notte tra martedì e mercoledì, il temporale che ha colpito la Riviera del corallo nelle ultime ore non ha agevolato il territorio. Infatti, a causa di un fulmine caduto sul capannone intorno alle 7 di oggi (giovedì), ha preso fuoco il pagliaio di un'azienda agricola di Santa Maria la Palma.

Il capannone è andato distrutto ma, fortunatamente, non si sono registrati danni a persone. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l'intervento.

Fuoco domato e zona bonificata. I Vigili del fuoco che hanno sottolineato la collaborazione nei rifornimenti dei mezzi da parte della vicina Cantina sociale di Santa Maria la Palma.
18:06
Due autovetture si sono tamponate ed una è stata sbalzata fuori dalla carreggiata, adagiandosi su un fianco. Fortunatamente il conducente è uscito illeso dalla macchina e immediatamente è stato controllato dall’equipe del 118 arrivata sul posto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)