|
Cor
5 marzo 2022
«Ponte chiuso, nessun rispetto per gli algheresi»
Durissimo il commento del consigliere Di Nolfo per la mancata riapertura del ponte di Fertilia nei tempi prestabiliti. «Chiedo a gran voce rispetto per i cittadini algheresi, anche attraverso una puntale comunicazione»
![]()
ALGHERO - «Totale incapacità e mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini algheresi. Amministrare impone responsabilità, spesso semplici come una informazione ai cittadini. Sarebbe bastata una semplice comunicazione, invece sono capaci soltanto a fare selfie e passerelle. Manca il dovuto rispetto nei confronti di lavoratori e dei cittadini». E' la ferma e dura censura che il consigliere comunale Valdo Di Nolfo (Sinistra in Comune) rivolge a tutta l'amministrazione comunale di Alghero, al sindaco Mario Conoci e all'assessore alle opere pubbliche Antonello Peru per la mancata riapertura della viabilità sul ponte di Fertilia nella giornata del 3 marzo [LEGGI]. Di Nolfo denuncia la mancata comunicazione ai cittadini per i ritardi nella riapertura al traffico veicolare e i conseguenti disservizi.
|
|
|

