|
S.A.
6 luglio 2009
Tragedia sulla 131, muore sedicenne
Grave incidente sulla Carlo Felice, all´uscita di Nuranimis. Perde la vita un sedicenne, in condizioni disperate l´altro passeggero diciassettenne. Illeso il conducente del veicolo

NURAMINIS - Una Fiat Bravo nera ad alta velocità si schianta contro un grosso albero della corsia opposta e perde la vita un ragazzo di sedici anni. In fin di vita l'altro passeggero e illeso il conducente. E' quello che è successo ieri pomeriggio (domenica 5 luglio) in un tratto della Carlo Felice, all'uscita di Nuranimis.
Quello che doveva essere un giro in macchina tra amici si è trasformato in una tragedia: le cause dovrebbero essere l'alta velocità e la conseguente perdita di controllo della vettura da parte di Simone Batzella, patentato solo da poche settimane. Chi gli sedeva accanto, Cristian Lilliu, è stato ucciso dal forte impatto della macchina sull'albero. L'altro passeggero, Claudio Serra, più grande di un anno, si trova in rianimazione nell'Ospedale Brotzu di Cagliari: le sue condizioni sono disperate.
I carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 di Sanluri sono intervenuti sul posto per accertare le dinamiche, regolare il traffico interrotto per oltre due ore nel tratto stradale interessato e portare i due sopravvissuti nel nosocomio cagliaritano. Batzella, in buone condizioni fisiche ma in evidente stato di choc, è stato sottoposto alle analisi per scoprire se aveva assunto alcool o droga; lotta tra la vita e la morte il terzo passeggero.
|