|
S.A.
24 agosto 2009
Sangue nelle strade, 2 incidenti mortali
Un auto finita fuori strada a pochi chilometri da Siniscola e perde la vita un giovane 19enne. Un operaio di 30 anni muore nei pressi di Mandas, schiantandosi con la moto sul guard-rail

CAGLIARI - Bilancio tragico per il fine settimana sulle strade della sardegna. Un auto finita fuori strada a pochi chilometri da Siniscola e perde la vita un giovane 19enne, salva la fidanzata. Un operaio di 30 anni muore nei pressi di Mandas, schiantandosi con la moto sul guard-rail.
Altre due vittime nell'arco di poche ore, dopo la morte di un giovane sempre nella zona di Siniscola e del sinistro che ha coinvolto una vettura nella strada provinciale che collega il Sarcidano alla Trexenta, uscita fuori strada e caduta in una scarpata. Grave uno tre passeggeri.
Il 19enne, Marco Denichilo, intorno alla mezzanotte di sabato si trovava alla guida di una Renault Clio quando in una curva ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata più volte su se'stessa. L'urto della testa al montante è la causa della morte sul colpo per il ragazzo. Il tratto stradale interessato è già stato teatro di diversi incidenti, a causa del fondo sconnesso e delle enormi buche sul manto. La giovane fidanzata, sotto choc, ha riportato un trauma facciale e uno al piede.
L'operaio di Mandas, Michele Saruis, intorno alle ore 20 di domenica, a bordo della sua Honda 600, è andato a finire contro un guard-rail probabilmente a causa dell'eccessiva velocità. Anche in questo caso, la strada incriminata, la statale 128, ha visto morire altre persone in questi anni.
|