|
S.A.
2 settembre 2009
Incastrato tra le lamiere, muore poco dopo
Scontro fatale nel pomeriggio di ieri (martedì) sulla Sassari-Castelsardo. Dopo essere riusciti a liberarlo dall´abitacolo, Costantino Canu, viene trasportato in elicottero nell´Ospedale di Sassari dove muore un´ora dopo

SORSO - Scontro fatale nel pomeriggio di ieri (martedì) sulla Sassari-Castelsardo. La jeep di Pierfranco Faedda, 60anni di Burgos e residente a Sassari, allargandosi in curva verso la corsia opposta si è schiantata con la Fiat Palio di Costantino Canu, 50 anni di Sedini e residente a Valledoria.
L'impatto violento ha mandato fuori strada la Fiat che si è accartocciata; il fuoristrada ha continuato la sua corsa colpendo una Citroen e ribaltandosi più volte su se' stessa. Feriti ma non in pericolo di vita i passeggeri delle ultime due auto, nulla da fare per Canu rimasto intrappolato tra le lamiere.
Un'inutile corsa contro il tempo per il personale del 118, vigili del fuoco e carabinieri intervenuti sul posto. Dopo essere riusciti a liberarlo dall'abitacolo, l'uomo viene trasportato in elicottero nell'Ospedale di Sassari dove muore un'ora dopo.
|